PASQUALE LARICCHIA

 

Pasquale Laricchia si fa conoscere muovendo i primi passi nel mondo della moda come modello sin dal 1997 e prestando la sua immagine ad importanti brand internazionali.
Partecipa nel 2003 come concorrente al "Grande Fratello 3" e nel 2004 conduce su Italia1 la 1° edizione di "On the road", un programma a metà strada tra un reality show ed un documentario, interamente ambientato negli Stati Uniti.
Sempre nel 2004 è protagonista di un calendario presentato a "Buona Domenica".
Grazie alla sua crescente notorietà, negli anni successivi Pasquale è stato testimonial per importanti brand di moda, più volte ospite del "Maurizio Costanzo Show" ed opinionista fisso a varie edizioni di "Buona Domenica" su Canale 5.
Nel 2008 partecipa come concorrente al reality show "LaTalpa3" in onda su Italia Uno e nel 2010 lavora al programma " Matricole & Meteore" in veste di inviato.
Dopo il reality "La Talpa" gira l'Italia nei club più prestigiosi come Dj, trasformando la passione per la musica in un vero e proprio lavoro in qualità di Dj Producer.
Nel 2010 produce il suo primo disco "I wanna meet you", fonda un'etichetta (jkrecord72) e uno studio di registrazione e realizza produzioni discografiche tra cui "Spring Fever", "Everybody", "C'Mon", ecc...distribuite a livello internazionale nei music store online: Itunes, Spotify, Beatport.
Nel 2012 Poste Italiane lo sceglie come testimonial per il web per il lancio della "raccomandata online" e lo riconferma negli anni successivi.
Continua ad essere ospite nei più seguiti talk show e salotti televisivi pomeridiani e domenicali.
Conduce dal 2011 il programma radiofonico "J SO FORT ! non è palestr attent a sto passaggio..." su Radio Studio Più in onda tutti i weekend con Frankie Gada, un programma auto ironico con grande cura nella scelta dei contenuti musicali.
A gennaio 2020 è concorrente al "Grande Fratello Vip 4”.

Video

 




Follow me